Reviews
Probabilmente il top dell’accoglienza rurale gallurese. Si tratta di un antico stazzo immerso nel verde e nel granito, dove Paolo e Caterina sanno coccolare gli ospiti con l’arte antica della generosità e della simpatia. Mitica la colazione, a base di prodotti locali e di luculliane vassoiate di dolci di giornata.La struttura offre anche una piacevole novità assai gradita dagli ospiti: una piscina distesa in mezzo agli olivastri e alle sughere, tra profumi intensi di mirto e di corbezzolo.

Bell’Italia, speciale Sardegna, maggio 2009

Tipica fattoria gallurese in pietra in un tranquillo ambiente rurale, il b&b è gestito da Caterina Ruzittu, che è cresciuta qui e che prepara prime colazioni incredibili. Biscotti fatti in casa, yogurt, torte appena sfornate a base di mandorle e ricotta, affettati, formaggi, cereali: salterete di sicuro il pranzo! Ci sono sette camere incantevoli, che vanno prenotate con un largo anticipo. Si può cenare nel vicino agriturismo Rena, gestito dal fratello di Caterina.

Lonely Planet, Sardegna

Comments
Moltes gracies per tot! Hemos estado como en casa. Nunca nos vamos a olvidar de sus desayunos y de este bello lugar. Sin duda si volvemos a Cerdeña volveremos a su alojamiento.

David y Noele, Barcelona

In questo paradiso puoi ritrovare corpo anima e mente, ma chi lo rende veramente speciale sono Caterina e Paolo, i nostri angeli!

Nadia e Stefano

Danke für alles. Dieser Ort ist sehr sympathisch. Und die Dolci waren sehr, sehr gut. Wir wunschen allen hier alles Gute und hoffentlich auf Wiedersehen.

Heidi und Peter

Lovely old farmhouse in a beautiful setting with fantastic pool. We really enjoyed our stay here.

Ben and Harriet, Kingston-upon-Thames, England